Birre - Villacher (Austria)

Il birrificio tradizionale Villacher scrive storia birraria con successo dal 1858. Altissima qualità degli ingredienti, la massima diligenza nel brassare ed una vasta gamma di birra di alta qualitá sono da anni le chiavi di successo del birrificio Villacher.

Villacher è puro piacere. Villach si trova nel cuore della Carinzia al sud dell’Austria, in mezzo tra i Monti Tauri e le Alpi Giulie. È una regione unica in quanto alla diversità della sua natura e geografia, con più di 1.200 laghi e laghetti, montagne maestose, romantici pascoli e boschi. In questo ambiente intatto veniva coltivato l’arte di produrre la birra già nel medioevo.

Con un grado di notorietà del 97% in Carinzia Villacher è simbolo inconfondibile della cultura birraria ed é garante di momenti sociali ed indimenticabili.

Export, Villacher

Pubblicato da 10 mesi Villacher Export è una birra Lager a bassa fermentazione, di colore dorato e di carattere beverino. Tipologia: Export Grado Alcolico:...

    Zwickel, Non Filtrata Villacher

    Pubblicato da 10 mesi   Un giallo oro pieno con schiuma solida e bianca. Una torbidezza equilibrata e fine, come lo amano i buongustai...